Quantcast

L’Osteria della Madonnina di Sanremo vince le Finali Nazionali ANSPI

La squadra tra le altre ha dovuto battere L’Emilia Romagna, La Puglia, La Lombardia, squadre con le quali si è instaurato anche un bel clima di amicizia e rispetto.

Si sono appena concluse le Finali Nazionali ANSPI a Bellaria Igea Marina, pallavolo amatoriali mista tre uomini e tre donne in campo ed a salire sul podio più alto è stata la squadra L’Osteria della Madonnina di Sanremo.

La squadra era così composta: Tinelli Alfredo, Terzani Luca, Terzani Andrea, Allaria Enrico, Manco Federica, Canevese Claudia, Tinelli Gemma.

Torneo molto duro e faticoso il calendario gare prevedeva due partite al giorno una alle 9.00 del mattino ed una alle 15.30 del pomeriggio, dopo i saluti, il discorso del Presidente Nazionale dell’ANSPI e la Solenne Benedizione il torneo è iniziato.

La squadra tra le altre ha dovuto battere L’Emilia Romagna, La Puglia, La Lombardia, squadre con le quali si è instaurato anche un bel clima di amicizia e rispetto.

Inutile dire che la cornice del posto è stata fantastica, con la città sempre piena, aperta, pulita ed ospitale, la squadra in ogni momento della “vacanza” si è sentita almeno per 4 giorni coccolata e viziata. Queste cose fanno si che oltre al Titolo di Campioni d’Italia si torni a casa soddisfatti e pieni di gioia e soprattutto con la voglia e la convinzione di poter tornare ancora a Bellaria sebbene la distanza e le lunghe ore di coda sulle autostrade siano state sfiancanti.

“Quest’anno è stato un anno fantastico, la squadra ha infatti realizzato un triplete, vincendo ben tre titoli, obbiettivo per il prossimo anno sarà confermare tutto e vincere anche il quarto ovvero il torneo di Coldirodi”.