Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Osteria della Madonnina di Sanremo vince le Finali Nazionali ANSPI

La squadra tra le altre ha dovuto battere L’Emilia Romagna, La Puglia, La Lombardia, squadre con le quali si è instaurato anche un bel clima di amicizia e rispetto.

Si sono appena concluse le Finali Nazionali ANSPI a Bellaria Igea Marina, pallavolo amatoriali mista tre uomini e tre donne in campo ed a salire sul podio più alto è stata la squadra L’Osteria della Madonnina di Sanremo.

La squadra era così composta: Tinelli Alfredo, Terzani Luca, Terzani Andrea, Allaria Enrico, Manco Federica, Canevese Claudia, Tinelli Gemma.

Torneo molto duro e faticoso il calendario gare prevedeva due partite al giorno una alle 9.00 del mattino ed una alle 15.30 del pomeriggio, dopo i saluti, il discorso del Presidente Nazionale dell’ANSPI e la Solenne Benedizione il torneo è iniziato.

La squadra tra le altre ha dovuto battere L’Emilia Romagna, La Puglia, La Lombardia, squadre con le quali si è instaurato anche un bel clima di amicizia e rispetto.

Inutile dire che la cornice del posto è stata fantastica, con la città sempre piena, aperta, pulita ed ospitale, la squadra in ogni momento della “vacanza” si è sentita almeno per 4 giorni coccolata e viziata. Queste cose fanno si che oltre al Titolo di Campioni d’Italia si torni a casa soddisfatti e pieni di gioia e soprattutto con la voglia e la convinzione di poter tornare ancora a Bellaria sebbene la distanza e le lunghe ore di coda sulle autostrade siano state sfiancanti.

“Quest’anno è stato un anno fantastico, la squadra ha infatti realizzato un triplete, vincendo ben tre titoli, obbiettivo per il prossimo anno sarà confermare tutto e vincere anche il quarto ovvero il torneo di Coldirodi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.