Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “Storie da Seaville” di Andrea Boggione all'”ArteCafè” di Imperia

L'evento è organizzato in collaborazione con la vicina Libreria Mondadori

Imperia. Aperitivo letterario oggi pomeriggio all’ArteCafè di Imperia Oneglia, in via Don Abbo 11, dove dalle 18 lo scrittore Andrea Boggione, affiancato dal giornalista Marco Vallarino, presenterà il suo romanzo “Storie da Seaville” pubblicato da Watson Edizioni.

Protagonista della vivace storia a tinte noir, ambientata in un futuro ipertecnologico, è Michael Livingstone, un uomo di successo che nasconde un segreto, per colpa del quale precipiterà in un tragico vortice di morte e distruzione. Uno spietato serial killer ha deciso di distruggere la vita perfetta di Michael. L’uomo scoprirà che gli errori di gioventù si possono pagare molto cari e comincerà un tormentato viaggio alla ricerca delle soluzioni che gli permetteranno di proteggere le persone che ama. Sopravvivere sarà l’unica regola, ma rispettarla non sarà facile.

L’evento, organizzato in collaborazione con la vicina Libreria Mondadori, proporrà un drink a tema con buffet a 6 euro.

Domani mattina alle 11 Andrea Boggione replicherà la presentazione alla Libreria Mondadori di Sanremo, in via Roma. Insieme a lui ci sarà Vincenzo Restivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.