Calcio

Le Ragazze Matuziane da Mister Cabrini

"Un’emozione per le nostre giovani atlete che per un giorno hanno potuto vivere azzurro e assaporare l’aria della Nazionale"

Sanremo. Domenica 13 settembre alcune ragazze della società Matuziana Sanremo hanno avuto la possibilità grazie alla federazione di partecipare all’evento organizzato a La Spezia con al Nazionale Italiana Femminile di Mister Cabrini, in ritiro per la partita di apertura delle Qualificazioni agli Europei che giocheranno venerdì 18 settembre contro la Nazionale della Georgia.

Dopo aver assistito all’allenamento della squadra, hanno pranzato insieme alle atlete azzurre, per poi partecipare ad un meeting organizzato per l’occasione in cui hanno cantato tutti assieme l’inno Italiano e ricevuto una targa ricordo dell’evento.

Un’emozione per le nostre giovani atlete che per un giorno hanno potuto vivere azzurro e assaporare l’aria della Nazionale.

Le nostre ragazze che hanno avuto questa splendida opportunità sono state: Curduma Maira, Greco Politi Alessia, Mazzulla Eleonora e Popovic Sanda tutte classe 2001, che quest’anno entreranno a far parte del giro della Prima Squadra.

Un sentito ringraziamento alla federazione per aver dato questa opportunità e aver fatto vivere questa bella esperienza alle nostre ragazze e ad altre giovani atlete liguri.

commenta