Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Ragazze Matuziane da Mister Cabrini foto

"Un’emozione per le nostre giovani atlete che per un giorno hanno potuto vivere azzurro e assaporare l’aria della Nazionale"

Sanremo. Domenica 13 settembre alcune ragazze della società Matuziana Sanremo hanno avuto la possibilità grazie alla federazione di partecipare all’evento organizzato a La Spezia con al Nazionale Italiana Femminile di Mister Cabrini, in ritiro per la partita di apertura delle Qualificazioni agli Europei che giocheranno venerdì 18 settembre contro la Nazionale della Georgia.

Dopo aver assistito all’allenamento della squadra, hanno pranzato insieme alle atlete azzurre, per poi partecipare ad un meeting organizzato per l’occasione in cui hanno cantato tutti assieme l’inno Italiano e ricevuto una targa ricordo dell’evento.

Un’emozione per le nostre giovani atlete che per un giorno hanno potuto vivere azzurro e assaporare l’aria della Nazionale.

Le nostre ragazze che hanno avuto questa splendida opportunità sono state: Curduma Maira, Greco Politi Alessia, Mazzulla Eleonora e Popovic Sanda tutte classe 2001, che quest’anno entreranno a far parte del giro della Prima Squadra.

Un sentito ringraziamento alla federazione per aver dato questa opportunità e aver fatto vivere questa bella esperienza alle nostre ragazze e ad altre giovani atlete liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.