Quantcast

Le eccellenze dell’hotellerie e del golf sanremese a cena insieme per la “Royal Hotel Golf Challenge” fotogallery

All'evento erano presenti Romeo Giacon presidente di Sanremo On, Giuseppe Argirò amministratore delegato di Area24, Gianni Ostanel presidente di Confcommercio, Vittorio Bersotti segretario del Circolo Golf degli Ulivi Sanremo e Lucrezia Colombotto Rosso della nazionale italiana di golf

Sanremo. L’attesissima e prestigiosa “Royal Hotel Golf Challenge- Sanremo” si è svolta sabato 19 e domenica 20 settembre presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Quest’anno è stata molto rinnovata nel format per offrire ai giocatori ed agli appassionati di golf un’immagine più incisiva, fresca ed attuale. L’evento ha avuto anche la partecipazione dei seguenti alberghi co-sponsor, tutti appartenenti alla The Leading Hotels of the World: l’Hotel Splendide Royal di Lugano, Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano (BR), il Cristallo Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo (BL), Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Saturnia (GR) e il Verdura Resort di Sciacca (AG).

Grazie ai rinomati sponsor, che con piacere hanno messo a disposizione i premi consegnati ai golfisti nell’ambito della cena di gala che si è tenuta ieri sera nella sala Fiori di Murano del Royal Hotel, i vincitori hanno vinto un soggiorno presso queste strutture ricettive. Durante la serata sono intervenuti anche i proprietari e la dirigenza del Royal, con in testa l’amministratore delegato Edoardo Varese e il direttore Marco Sarlo, annunciando il loro plauso nell’ospitare e promuovere questa “Challenge”, perchè contribuisce a rendere viva la nostra città. Oltre ad essere un volano per il turismo grazie a anche questo fantastico sport, si prende l’impegno per gli anni a venire di estendere queste gare come in Piemonte e Francia oltre a cercare di coinvolgere piu centri della Liguria.

In questa serata oltre alle eccellenze alberghiere sono andate in scena le eccellenze del torneo e sono stati premiati i vincitori come Mauro Ferlito, Gianluca di Biase, Sofia Mortigliengo, Margherita Battistotti, Filippo Fosso, Bruno Frontero, le coppie Rossi e Bear. Laura Bianco, Nicola Gonzales, Roberto Grammatica, Cristiano Vergani ed altri.

All’evento erano presenti Romeo Giacon presidente di Sanremo On, Giuseppe Argirò amministratore delegato di Area24, Gianni Ostanel presidente di Confcommercio, Vittorio Bersotti segretario del Circolo Golf degli Ulivi Sanremo e Lucrezia Colombotto Rosso della nazionale italiana di golf.