Quantcast

L’abc Bordighera ha concluso la fase della preparazione atletica con l’inizio di quella tecnica in vista dell’imminente inizio dei campionati foto

Bordighera.Si è chiusa ieri, martedì 22 settembre, la preparazione atletica della formazioni under 18 maschile e seniores dell’ABC Bordighera H curata anche quest’anno dal professore di Scienze Motorie Alain Ventura a cui va il ringraziamento della società. Preparazione che verrà, nel corso della stagione, ripresa nei periodi di sospensione dei campionati.

Con atleti molto motivati e determinati da domani inizia la preparazione tecnica delle varie formazioni sotto le cura di singoli allenatori e che prevede il perfezionamento dei fondamentali e la messa a punto degli schemi con l’inserimento dei nuovi e/o ritorno degli atleti che si sono aggiunti a rinforzare la rose delle squadre.
La formazione seniores maschile sarà curata dal tecnico Gigi Giribaldi mentre la formazione seniores femminile composta da atlete della società bordigotta e del S Camillo Imperia da Maria Grazia Germano e dal tecnico Gino Frachiolla del S. Camillo Imperia mentre l’under 18 maschile dal coach Diana Dalmasso coadiuvata da Sara Papaluca.
Molto attivo il settore giovanile, sia femminile che maschile, che ha visto l’attivazione dal 15 settembre dei corsi del Gruppo sportivo per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,30 alla Palestra Conrieri a cui segue , sempre negli stessi giorni ma dalle ore 17,30 alle 18,30, l’attività dei ragazzi e ragazze under 12 e 14 , corsi curati da Maria Grazia Germano, Sara Papaluca, Francesco Benizzotto e Diana Dalmasso.

Le iscrizioni sono sempre aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 22,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it