Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia ai primi impegni stagionali

Domenica a Carros (Francia) prima uscita stagionale

Più informazioni su

Ventimiglia. Iniziata la preparazione da circa 15 giorni, la Pallamano Ventimiglia affronta i primi impegni stagionali, partecipando al Torneo di Carros in Francia, occasione per Zafarana e tutto il suo staff, di cominciare ad amalgamare il gruppo e di continuare la fase di preparazione.

“Abbiamo quest’anno una rosa ricca ed abbiamo deciso di partecipare anche al Campionato PERM delle Alpi Maritime Francesi. I nostri ragazzi sono in fase di preparazione e sicuramente avranno tante tossine da smaltire. Dopo un inizio di carico atletico, curato da Pippo Malatino, da qualche giorno sono passati alle cure del tecnico Claudio Zafarana, affiancato da Giuliano Antoniol, tecnico dei portieri e da Luciano Martin che si occuperà della seconda squadra e degli Under 18.

Stiamo organizzando per il 13 settembre un torneo a Ventimiglia, con l’aiuto dei nostri partner francesi, seconda occasione per continuare nel lavoro di inizio stagione, che dovrà portare la squadra pronta al primo impegno del 10 ottobre, dove in occasione dell’esordio in Campionato, i nostri ragazzi affronteranno il Luserna neo promossa nel Girone A del Campionato Nazionale di Serie A2.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.