Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La liceale di Bordighera Chiara Barbaro si prepara alla sfida finale di Jesolo

La nostra miss avrà il numero 23 e si potrà votare per la finalissima di domenica 20 settembre in diretta tv

Jesolo. “Notte prima degli esami” cantava Antonello Venditti, notti prima del gran finale di Jesolo canta invece Chiara Barbaro, la bionda studentessa di Bordighera (già eletta miss Curvy) che sogna fascia e corona dal 21 agosto scorso quando aveva conquistato il pass a Borgo Marina di Imperia per andare a Jesolo.

Tra 8 giorni si saprà chi subentrerà a Clarissa Marchese, pure lei star arrivata a Imperia per la “Notte Bianca” di via Cascione.

Chiara Barbaro emozionatissima, ma anche contenta. “Una esperienza che mi ha cambiato la vita”, racconta dalla cittadina veneta dove si stanno completando gli ultimi dettagli prima del gran finale di domenica 20 settembre. L’appuntamento è al Pala Arrex qui si deciderà chi sarà la reginetta d’Italia.  Finale che, come noto, si potrà seguire anche in tv su La 7.

Oltre a quello dei tre giudici-tutor, sarà sicuramente determinante il voto dei telespettatori. Ecco perché Chiara Barbaro lancia un appello non solo ai suoi concittadini, ma a tutti i liguri di esprimere la propria preferenza da telefono fisso, al numero 894.100 oppure da cellulare con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano il numero 23.

Saranno ben sei le fasi di voto nel corso della finalissima di Jesolo. Va ricordato che saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.