Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale a Rocchetta Nervina, all’ospedale ciclista 84enne

La Polizia Municipale di Dolceacqua sta ricostruendo la dinamica dell'incidente

Rocchetta Nervina. Incidente stradale all’altezza del bivio che dalla strada provinciale conduce al borgo medievale. Nella tarda mattinata di oggi, un’automobile ha urtato un uomo in sella alla sua bici. Il ciclista, un 84enne, ha avuto la peggio: sembra che l’uomo, rovinato a terra, abbia inizialmente perso conoscenza. Per lui si sono immediatamente mobilitati i volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia e l’auto-medica del 118.
Il ciclista ha riportato una frattura alla spalla, ma le sue condizioni sono apparse meno gravi di quello che si pensava inizialmente.
Trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Borea di Sanremo, l’84enne verrà sottoposto a tutti gli esami del caso.
La Polizia Municipale di Dolceacqua sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.