Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In conferenza dei capigruppo incontro con i sindacati e i dipendenti Aimeri

E stasera consiglio comunale monotematico sulla gestione dei rifiuti e dove si procederà all'affidamento del servizio ad Amaie Energia.

Sanremo. Riunione a Palazzo Bellevue stamattina tra i dipendenti dell’Aimeri, sindacati, capigruppo che siedono in consiglio comunale e il presidente del consiglio Alessandro Il Grande. “Ci siamo incontrati nella conferenza dei servizi – ha detto il presidente Il Grande -, che è un organo politico, dove ci siamo limitati ad ascoltarli, visto che per sindacati e dipendenti rimane sempre con punto di riferimento il cda di Amaie Energia.

E’ stata chiesta la conferma – prosegue Il Grande – su alcune notizie inerenti le tempistiche di Amaie Energia. Si è svolto un buon dibattito, con una buona dialettica fra i sindacati e la conferenza dei capigruppo.”

Insomma un’ora e mezza di riunione dove i consiglieri comunali (presenti oltre a Il Grande, Robaldo, Sindoni e Lombardi) hanno ascoltato i lavoratori e le quattro sigle sindacali presenti.

E stasera consiglio comunale monotematico sulla gestione dei rifiuti e dove si procederà all’affidamento del servizio ad Amaie Energia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.