Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo nuovi bagni pubblici e spazi espositivi a Vallecrosia Alta foto

Il costo totale dei lavori è stimato in 28.000 euro

Vallecrosia. Migliorie in vista per la Città Alta. Il Comune si appresta a recuperare dei locali sotto piazza Don Gastaudo – davanti a piazza Lavatoi – per realizzare i nuovi servizi igienici pubblici e recuperare il locale già destinato ai lavatoi Comunali. Questi ultimi diverranno uno spazio espositivo per mostre e/o esposizioni temporanee.

Questi interventi si rendono necessari soprattutto in considerazione della molte manifestazioni programmate nel centro storico, in particolare quelle che il Comune organizza insieme alle Associazioni locali. Tra le più importanti troviamo La “Festa della Zucca”, la “Festa del Basilico” e il “Cantun de l’Antigu”. Il costo totale dei lavori è stimato in 28.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.