Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scontro tra auto e scooter a Borgo Prino. 56enne finisce all’ospedale

Illeso invece, il giovane che si trovava alla guida dell'auto, una Toyota Aygo che da Sanremo stava procedendo in direzione Imperia

Imperia. Scontro tra auto e scooter questa mattina, poco prima delle 8 a Imperia, in zona Borgo Prino,all’altezza della via che conduce al supermercato “Simply”.

Nell’impatto è rimasto ferito il 56enne che si trovava a bordo della moto.

Illeso invece, il giovane che si trovava alla guida dell’auto, una Toyota Aygo che da Sanremo stava procedendo in direzione Imperia.

Il 56enne è stato trasportato dai volontari della Croce Bianca, in “codice giallo” (media gravità) presso l’ospedale della Città.

A ricostruire la dinamica del sinistro, i carabinieri e gli agenti della Polizia Provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.