Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Russo di M5S: “buone notizie, finita la rimozione dell’aminato in via Berio”

"Abbiamo messo da parte giudizi e pregiudizi, valutiamo solo le buone pratiche"

Imperia. Scrive il capogruppo di M5S in Consiglio Comunale, Antonio Russo.

Finalmente una bella notizia per i cittadini di Imperia Venerdì 11 settembre, in anticipo sui tempi concessi dall’ordinanza sindacale, ha avuto termine la rimozione di tutto l’amianto presente nel sito di Via Berio. Dei tre siti di cui ci siamo occupati questo di Via Berio è quello più pericoloso poiché è situato in un luogo densamente popolato.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato, ottenuto grazie certamente alla nostra determinazione nel perseguire a tutti i costi, l’obiettivo, ma anche alla preziosa collaborazione che abbiamo trovato negli uffici comunali, e più precisamente negli uffici che fanno riferimento all’Ing. Croce, e alla sensibilità sul tema ambiente che quest’amministrazione e il sindaco Capacci in prima persona stanno dimostrando di avere.

Come abbiamo sempre sostenuto, sin dal primo giorno di questa legislatura, l’obiettivo che come M5S vogliamo perseguire è la tutela del bene comune, per noi prima di tutto viene l’interesse della nostra comunità dei nostri concittadini. Abbiamo messo da parte giudizi e pregiudizi, valutiamo solo le buone pratiche, quelle che interessano i cittadini e siamo disposti a portarle avanti con chiunque, sia esso di destra, di sinistra, di centro e di tutte quelle possibili declinazioni politiche che purtroppo decenni di malgoverni ci hanno abituati a considerare come ineluttabili e che invece ineluttabili non sono.
Questo buon risultato non ci farà abbassare la guardia, vigileremo ancora di più affinché lo stesso risultato sia acquisito anche negli altri due siti: l’ex Macello e l’ex Italcementi.
Alle prossime buone notizie”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.