Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, papere morte nel letto del Caramagna

Sono quattro, le carcasse dei germani recuperati fino ad ora dai Vigili del Fuoco e dall'ASL. Ma il loro numero potrebbe aumentare

Imperia. Trovate papere morte nel torrente Caramagna.

Sono quattro, le carcasse dei germani recuperati fino ad ora dai Vigili del Fuoco e dall’ASL. Ma il loro numero potrebbe aumentare.

Gli animali sono stati ritrovati, privi di vita, nel letto del torrente Caramagna, all’altezza della rotatoria in prossimità di Via Argine Destro.

Accertamenti in corso per comprendere il motivo scatenante la moria dei germani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.