Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in cantiere un bando per assegnare la gestione del “Ciccione”

Da anni, la concessione dell’impianto viene data di volta in volta alla società che ne richiede l’utilizzo

Imperia. Buone notizie per gli sportivi. Con gli appassionati di calcio intesta.

E’ in fase di preparazione infatti, negli Uffici Comunali preposti, un bando di gara per assegnare la gestione del campo sportivo “Nino Ciccione”. L’impianto, sito a Oneglia in piaza D’Armi, è stato inaugurato nel 1969, ha una capienza di più di 3000 posti a sedere.

E’ anche uno dei migliori campi da calcio in erba del Ponente e quest’anno gli incontri della ASD Imperia, impegnata nel campionato di Eccellenza Liguria. Da anni, la concessione dell’impianto viene data di volta in volta alla società che ne richiede l’utilizzo (domenica prossima gioca l’Imperia) tramite un’ordinanza sindacale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.