Reginette d'estate

Il viaggio in treno da Sanremo a Jesolo per conquistare la corona di Miss Italia 2015

La serata con la cerimonia di incoronazione si terrá il 20 settembre, ma da oggi iniziano le prefinali

Sanremo. Sveglia all’alba per prendere il treno. Traferta a Jesolo per le imperiesi Miss Sport Lotto Liguria – Federica Morello (20 anni di San Remo), studentessa, 177 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone, quindi Miss Rocchetta Bellezza – Marta Molino (18 anni di Ventimiglia), studentessa, 175 cm, capelli castani, occhi marroni-verdi, del segno zodiacale del leone – Miss Interflora Italia – Chiara Barbaro (18 anni di Bordighera), studentessa, 183 cm, capelli biondi, occhi verdi, del segno zodiacale del leone e Miss Cinema Liguria 2015 – é stata eletta Alessia Lupi (19 anni di Arma di Taggia), istruttrice di nuoto, 174 cm, capelli castani, occhi marroni, del segno zodiacale del capricorno.

La serata con la cerimonia di incoronazione si terrá il 20 settembre, ma da oggi iniziano le prefinali. Tra gioie e dolori qualcuna delle oltre 100 aspiranti arrivate da tutta Italia tornerá a casa.

Oltre a loro ci sono le savonesi Jessica Boughalleb, 21 anni, loanese e Irene Martinetti, 21 anni, di Ceriale, rispettivamente Miss Compagnia della Bellezza Liguria 2015 e Miss Equilibra Liguria.

Le ragazze parteciperanno alla finalissima di Miss Italia. La serata con la cerimonia di incoronazione si terrá il 20 settembre, ma da oggi iniziano le prefinali. Tra gioie e dolori qualcuna delle oltre 100 aspiranti arrivate da tutta Italia tornerá a casa.

Raggiunta telefonicamente una delle miss imperiesi in gara, la sanremese Federica Morello, a Riviera24 ha detto: “Sono emozionata tantissimo ma non e’ mai stato un mio sogno vincere o diventare qualche miss e avere una fascia. Quindi – prosegue – per me partecipare va benissimo e non mi interessa vincere lo faccio solo per divertimento.”

 

commenta