Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tempo sta lentamente cambiando, l’analisi di Limet previsioni

Dal pomeriggio, maggiore variabilità sulle coste, associata a pause soleggiate

Più informazioni su

Una cellula di maltempo persiste nel sud dell’italia, la quale si esaurirà dfinitivamente nella giornata di domani.  Al contempo un vasto sistema frontale sull’oceano Atlantico, lambisce l’europa occidentale, interessando più direttamente l’italia nel fine settimana.
Sulla Liguria, primi cenni di cambiamento del tempo nel corso dei prossimi giorni, a cui seguirà un peggioramento più marcato dalla giornata di Domenica con precipitazioni diffuse (evoluzione ancora incerta nei dettagli).

Previsioni valide per: giovedì 10 settembre 2015

Avvisi: Nessuno.
Cielo e Fenomeni: Al mattino, passaggio di nubi diffuse irregolarmente, con addensamenti più intensi sui settori montani.

Nel pomeriggio, maggiore variabilità sulle coste, associata a pause soleggiate, ma con tendenza all’ aumento della nuvolosità dalla sera da ovest. Locali rovesci possibili su Alpi Marittime.
Venti: Residui da nord al mattino, ruotano a regime di brezze di intensità e direzione variabile lungo le coste.
Mari: Calmi.
Temperature: Stazionarie senza variazioni di rilievo. Zero termico sulla verticale Ligure a circa 3000 mt di quota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.