Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente Toti incontra la delegazione russa di Ryazan

Sviluppo economico

Più informazioni su

Genova. Il governatore ligure Giovanni Toti, ha ricevuto questa sera, nella sede della Regione Liguria, una delegazione istituzionale e imprenditoriale della Regione di Ryazan, nella Federazione Russa, guidata dal sindaco Oleg Kovalev.

Il colloquio ha riguardato l’interesse comune, nel quadro di rapporti già esistenti tra Genova e altre città della Federazione Russa, a individuare ulteriori possibili relazioni e collaborazioni in un’ottica di sviluppo economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.