Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del Consiglio Alessandro Il Grande nel nuovo Comitato delle Autonomie Locali

“Sono davvero onorato di questa nomina e ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami"

Imperia. Si è svolta questa mattina, nella sala del Consiglio della Provincia, l’Assemblea dei Presidenti dei Consigli Comunali a cui hanno preso parte tutti i presidenti dei Consigli comunali della nostra provincia, tra cui il presidente del Consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande.

Presenti anche Fabio Natta, presidente della Provincia di Imperia, e un rappresentante dell’ANCI.

L’Assemblea ha eletto il presidente del Consiglio di uno dei comuni della provincia di Imperia che andrà a far parte del nuovo Consiglio delle Autonomie Locali, l’organo regionale di rilevanza costituzionale decaduto con la fine della precedente legislatura regionale.

L’Assemblea, all’unanimità, ha eletto il Presidente del Consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande che così esprime la sua soddisfazione:

“Sono davvero onorato di questa nomina e ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami. Sono sicuro che insieme porteremo avanti molte iniziative per il bene della nostra Provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.