Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dottor Ramdass a Imperia per conoscere l’eccellenza della chirurgia vascolare foto

Imperia. Dopo un soggiorno a Imperia lascerà oggi l’Italia il dr. Michael Jimmy Ramdass, chirurgo vascolare proveniente dall’isola di Trinidad e docente di chirurgia presso l’Università delle Indie Occidentali arrivato a Imperia presso il reparto di Chirurgia Vascolare dell’ASL 1 Imperiese per apprendere alcune innovative tecniche operatorie regolarmente praticate presso il reparto imperiese.

Il medico era presente nelle sedute operatorie del direttore della S.C. di Chirurgia Vascolare – Patrizio Colotto – per prendere visione direttamente sul campo di tali modalità di intervento.

Il dott. Colotto e il dott.Mamdass per presentare questa interessante esperienza di scambio e confronto internazionale. Dopo Imperia il medico continuerà il suo viaggio-studio a Roma e quindi a Berlino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.