Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il disappunto del Comitato di quartiere di Latte per la manifestazione dei No Borders

"Si richiede un tempestivo intervento per il ripristino della legalità"

Ventimiglia. Il Comitato di quartiere di Latte esprime il suo disappunto per le manifestazioni in via di svolgimento in frontiera da parte del gruppo No Borders.

Pur solidale con le problematiche degli immigrati, il Comitato lamenta il disagio di questi giorni procurato ai residenti e turisti. Inoltre si chiede come le Istituzioni non siano intervenute ad impedire un evento che al momento pare non autorizzato e organizzato da persone che stanziano in frontiera da giugno senza averne titolo.

E’ sotto gli occhi di tutto lo stato di degrado e il livello di illegalità del presidio.

Si richiede un tempestivo intervento per il ripristino della legalità.
La Segretaria per il Comitato di Latte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.