Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il caso di Domenico Carenzo, sabato riprenderanno le ricerche

Carenzo era scomparso domenica 5 luglio, poco prima delle 13, in un’area compresa tra Pontedassio e Diano Arentino

Imperia. Riprenderanno sabato 3 ottobre le ricerche di Domenico Carenzo, l’ex bancario imperiese di 74 anni scomparso a luglio mentre si trovava sulle colline tra Oneglia e Diano Marina.

Le ricerche di Carenzo e di elementi utili per far luce sulla vicenda, partiranno dal cimitero Diano Gorleri e proseguiranno verso il dianese.

Carenzo era scomparso domenica 5 luglio, poco prima delle 13, in un’area compresa tra Pontedassio e Diano Arentino.

Non molto distante, i soccorritori avevano ritrovata la sua auto, in strada Bricui, chiusa a chiave.

L’ultimo contatto tra Carenzo e la famiglia (la moglie è un’ex docente) è delle 12.44 del 5 luglio. «Sono a cinque minuti a piedi dalla macchina…», aveva detto al telefonino chiamando casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.