Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Waves Riviera dei Fiori Sanremo al campionato under 21 CF9 IAAFL di Football Americano foto

La partecipazione a questo campionato è frutto di un grandissimo impegno dello staff dirigenziale e soprattutto del nuovo presidente Nicola Stefanucci

Sanremo. I Waves Riviera dei Fiori Sanremo parteciperanno al campionato under 21 CF9 IAAFL di Football Americano.

Dopo la precedente esperienza nel campionato senior con un folto numero di ragazzi, i Waves si apprestano ad affrontare un’impegno che li vedrà protagonisti con un numero consistente di under 21 e qualche fuori quota.

La partecipazione a questo campionato è frutto di un grandissimo impegno dello staff dirigenziale e soprattutto del nuovo presidente Nicola Stefanucci, che con il suo fervido impegno ha trovato sponsor che credono in uno sport diverso e di qualità, fatto di disciplina e correttezza.

Un plauso và al coaching staff (Head Coach Roberto Fiumana, Offence Coach Massimo Modena-Fabrizio Ruggeri-Massimo Pisella, Defence Coach Dario Gazzano-Belfiore Daniele-Marco Matarese, Special Team Fulvio Bellando-Flavio Salier, Preparatore Atletico GianPaolo Capurro) che stanno dando prova di grande passione e voglia di portare avanti un progetto che, sperano, li porterà a grandi soddisfazioni.

Da non sottovalutare l’impegno dei ragazzi che ad ogni allenamento danno il massimo e non si risparmiano alle fatiche dimostrando grande attaccamento a questo sport maschio ma di grande correttezza.

Per chi volesse provare questo sport gli allenamenti si svolgono presso Il campo di atletica di Pian di Poma il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 19:00 alle 21:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.