Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente stradale al casello de La Turbie, un morto e tre feriti gravi

Il traffico autostradale è pertanto a singhiozzo

Più informazioni su

Nizza. Incidente stradale sull’A8 all’altezza del casello autostradale de La Turbie. Protagonisti un pullmann gran turismo e diverse auto, alcune delle quali per via dell’impatto sono capottate. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il pullmann avrebbe tamponato diversi veicoli e il bilancio è di un morto e di tre feriti gravi. Sul posto i Sapeur Pompiers, police nationale e tecnici della Vinci Autorutes.

Il traffico autostradale è pertanto a singhiozzo: si registrano lunghe code di auto verso la Francia per via dell’incidente. Al momento i mezzi pesanti che si devono dirigere verso la Francia sono fermi all’autoporto di Ventimiglia.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.