Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane cade in motorino in via Martiri della Libertà, trasportato al “Borea” foto

Per permettere le operazioni di soccorso il traffico in via Martiri è rimasto bloccato per alcuni istanti

Sanremo. Intervento del 118 questo pomeriggio intorno le 17.30 in via Martiri della Libertà a Sanremo per soccorrere un giovane caduto con il proprio scooter sull’asfalto. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione della dinamica, il giovane avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto per terra, riportando una dolorosa ferita al piede destro. Nessun altro mezzo o persona è rimasta coinvolta, anzi avrebbe fatto tutto da solo.

Sul posto i volontari di Sanremo Soccorso, l’automedica del 118 e i vigili urbani che faranno chiarezza sull’esatta dinamica del sinistro. Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Borea” in codice giallo, dove riceverà le cure del caso. Per permettere le operazioni di soccorso il traffico in via Martiri è rimasto bloccato per alcuni istanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.