Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Giornate europee del patrimonio”, la Sezione di Archivio di Stato di Ventimiglia aderisce all’iniziativa

Due aperture straordinarie sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 con orario 8.00-12.00.

Ventimiglia. In occasione delle giornate europee del patrimonio, la Sezione di Archivio di Stato di Ventimiglia, aderisce all’iniziativa con due aperture straordinarie sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 con orario 8.00-12.00.

L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere il più possibile il ricco patrimonio storico e culturale del territorio intemelio offrendo la possibilità di visitare la mostra documentaria dal titolo: “In labore fructus – Dalla terra alla tavola” tema attuale dell’evento Expo 2015.

L’ingresso è libero e gratuito.

La locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.