Quantcast
Giancarlo Golzi sul calendario 2016 della Croce Verde Intemelia - Riviera24
Con noi tutto l'anno

Giancarlo Golzi sul calendario 2016 della Croce Verde Intemelia

Le iniziative per ricordare e rendere omaggio all'artista continuano, segno che il musicista ha lasciato un'impronta nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, sia personalmente che attraverso la sua musica

Ventimiglia. Sul calendario 2016 della Croce Verde Intemelia, la foto di Giancarlo Golzi.

Chi acquisterà il calendario della Pubblica Assistenza, avrà tutto l’anno, sui muri di casa, la foto dell’amato musicista, prematuramente scomparso lo scorso mese di agosto.

Come di consueto, a partire dal 28 settembre, i volontari della Croce Verde Intemelia porteranno i calendari in giro per la città di confine e non solo. E, con il ricavato delle vendite, sosterranno l’opera di assistenza e soccorso che prestano gratuitamente.

“Giancarlo Golzi è stato un Onore averti come di amico. La Croce Verde Intemelia Ti ricorda con affetto Grande Capitano dei Matia Bazar”: questa la dedica che i volontari del soccorso hanno scritto per Golzi.

Le iniziative per ricordare e rendere omaggio all’artista continuano, segno che Giancarlo Golzi ha lasciato un’impronta nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, sia personalmente che attraverso la sua musica.

“Ringrazio tutti gli amici della Croce Verde Intemelia per aver pubblicato la foto di mio padre sul calendario 2016!!!”, ha scritto sulla sua pagina facebook il figlio del batterista, Davide, “Gianca sarebbe felicissimo sapete quanto teneva a voi!!! Grazie mille!”

commenta