Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gariano e il Nepal, la missione solidale è sempre più vicina foto

Tanta gente e tanta emozione per la passeggiata solidale sotto le stelle per aiutare la popolazione nepalese di Thame, duramente colpita dal terremoto di quattro mesi fa. Si è svolta sabato scorso a Colle Langan con una guida d’eccezione:  Lorenzo Gariano, l’alpinista di Poggi di Imperia.

Gariano ha un legame fortissimo con quella gente che ha bisogno di aiuti economici e materiali per poter riprendere una vita il più possibile normale.

“E’ stato un grande evento prima di partire per il Nepal – racconta  Lorenzo Gariano  – Abbiamo promosso na passeggiata solidale e musica sotto le stelle a Colle Langan, validissima occasione per conoscere i nostri progetti e la nostra missione che si svolgerà il prossimo mese di settembre”.

Era molto importante che a questa iniziativa partecipasse tanta gente. E così è stato. Ancora una volta Gariano ha fatto conoscere le problematiche che sono costretti ad affrontare gli abitanti dei villaggi del Nepal distrutti dal sisma. “Hanno bisogno di noi ancora più di prima. Ecco perché chiediamo ancora uno sforzo di tutti gli imperiesi affinché possano contribuire a donare un sorriso a questa gente e soprattutto ai molti bambini che vivono in condizioni difficili dopo il terremoto di aprile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.