Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francia: Interdizione transito di mezzi contenenti merci pericolose

La traduzione del decreto sarà pubblicata sul sito internet di questa Prefettura

Più informazioni su

Imperia. Il vasto incendio che ha interessato la zona di Mentone, nella giornata del 7 settembre scorso, ha causato seri danni al tunnel nord “La Giraude” dell’Autostrada 8, oltre ad aver determinato un significativo rischio di frane.

Al fine di tutelare l’incolumità pubblica e permettere i lavori di messa in sicurezza del tunnel e del versante collinare, il Prefetto di Nizza ha emanato un’ordinanza che prevede il doppio senso di circolazione per il tunnel sud, nonché il divieto della circolazione dei veicoli trasportanti merci pericolose tra la barriera di pedaggio di Nizza – St. Isidore (PKm 190+388) e la frontiera italiana (PKm 223-992) nei due sensi di marcia.

Tale divieto é in vigore dall’11 settembre 2015.

La traduzione del decreto sarà pubblicata sul sito internet di questa Prefettura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.