Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filse: il presidente Bruzzone designa i 4 membri regionali del cda

La I Commissione Affari Generali Istituzionali ha verificato la compatibilità dei curriculum con i criteri regionali. Tre membri sono stati indicati dalla maggioranza e uno dalla minoranza

Più informazioni su

Genova. Questo pomeriggio il presidente dell’Assemblea legislativa Francesco Bruzzone ha firmato il decreto di nomina dei 4 membri che rappresenteranno Regione Liguria nel Consiglio di amministrazione di Filse.

I tre membri indicati dalla maggioranza sono la dott.ssa Rosaria Bono, il dottor Paolo Cenedesi e il dottor Pietro Codognato Perissinotto.

In rappresentanza della minoranza è stato designato Enrico Maria Nadasi

Prima della designazione la I Commissione Affari Generali, Istituzionali e Bilancio, presieduta da Angelo Vaccarezza (Forza Italia), aveva verificato la compatibilità del curriculum dei quattro candidati con i criteri definiti dalla stessa Commissione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.