Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatta brillare dagli artificieri la sospetta bomba alla stazione Principe

Resta ancora qualche disagio per i pendolari a causa della prolungata chiusura dei binari da e verso Sampierdarena

Più informazioni su

Genova. È stata fatta brillare dagli artificieri della polizia intorno alle 18.35 la sospetta bomba trovata in un binario morto a circa un chilometro della stazione Principe. Una pentola a pressione, non chiusa ermeticamente, era stata rinvenuta su uno dei binari di servizio non aperti al pubblico. A trovarla un uomo della Polfer, che ha subito attivato le procedure.

Per le operazioni di disinnesco è stato evacuato un palazzo in via dei Fassolo (chiusa al traffico) dove abitano circa 40 persone. Resta ancora qualche disagio per i pendolari a causa della prolungata chiusura dei binari da e verso Sampierdarena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.