Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco Davide Russello il nuovo bel volto della Liguria foto

"Ha aggiunto molto emozionato che ”La serata è stata ripresa da molte televisioni e andrà in onda sino a Mercoledì 23 su canali come Rete 4, La 5, Sky 180 - Class TV moda”

Più informazioni su

Genova. Si chiama Davide Russello, il nuovo bel volto della Liguria. Ha 22 anni e vive a Genova, studia giurisprudenza all’Università nella Città della Lanterna. È cintura nera primo dan di Ju Jitsu e ne possiede anche il brevetto, ma non solo, è anche un bagnino.

Il suo sogno racconta ”Sarebbe quello di diventare un attore o comunque di lavorare nel mondo dello spettacolo”. Quest’anno ha partecipato alle selezioni per il concorso di MISTER ITALIA superando inizialmente le selezioni provinciali e regionali.

Racconta: “Sono riuscito ad arrivare ad Teramo rappresentando da solo la Liguria e nella località Roseto degli Abruzzi ho superato le fasi prefinali, quindi da 70 ragazzi siamo rimasti in 35 ed abbiamo concorso per le sei fasce nazionali il 10 settembre ad Ascoli in Piazza del Popolo”.

Ha aggiunto molto emozionato che ”la serata è stata ripresa da molte televisioni e andrà in onda sino a Mercoledì 23 su canali come Rete 4, La 5, Sky 180 – Class TV moda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.