Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due veicoli in fiamme nella notte. Doppio intervento del 115 a Riva Ligure e Ventimiglia

In entrambi i casi, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche i carabinieri. Non si esclude infatti l'origine dolosa dei due episodi.

Sono due gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, per altrettanti veicoli in fiamme.

Il primo, poco prima delle 24,ha visto gli uomini dl 115 dal distaccamento di Sanremo intervenire a Riva Ligure. Lì, nel parcheggio del supermercato Lidl una Mercedes station vagon è andata a fuoco, probabilmente in seguito ad un cortocircuito avvenuto nel cofano della vettura.

Alle 3.30 poi, nella frazione Trucco di Ventimiglia, un rogo ha coinvolto un furgone parcheggiato. Il mezzo, risultato di proprietà di un georgiano, era abbandonato da sette mesi. Le indagini effettuate dai Carabinieri di Ventimiglia, sembrerebbero escludere la pista criminale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.