Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due fratelli si ribaltano con l’auto in via Monade a Diano Castello

Soccorsi dai pompieri e dal 118 per loro solo tanto spavento, ma per fortuna nulla di grave

Diano Castello. Poteva avere certamente conseguenze più gravi l’incidente capitato poco dopo l’ora di pranzo in via Monade a Diano Castello. Un’auto, una Smart, con due fratelli a bordo di 16 e 18 anni, si è ribaltata dopo che si è staccata una ruota dall’asse anteriore.

A soccorrere i due sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale arrivati insieme ai carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Intervenuti anche il personale dell’automedica del 118 e la Croce Rossa che hanno medicato i due ragazzi.

Le loro condizioni per fortuna non sono gravi. Tra l’altro lungo la strada per Diano Castello più volte i residenti hanno chiesto controlli più severi perché al di là dell’incidente accaduto oggi, spesso le auto, così come le moto, viaggiano a velocità sostenuta e il rischio di incidenti è elevato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.