Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il malore torna al lavoro il vicesindaco di Imperia Beppe Zagarella

Imperia. “Sto bene, ma devo fare attenzione”. Sorridente come sempre è tornato al lavoro dopo una settimana di ricovero il vicesindaco di Imperia Giuseppe Zagarella.

Dimesso dall’ospedale di Imperia martedì scorso, dove si trovava dall’inizio della settimana scorsa, Zagarella aveva accusato un improvviso malore ed era stato, quindi, ricoverato e tenuto sotto osservazione.

Il numero due dell’amministrazione Capacci ha fatto sapere di essersi già rimesso al lavoro, sia nel suo studio professionale di ingegneria, sia in Comune. Nell’ultimo consiglio comunale della settimana scorsa le pratiche seguite da Zagarella erano state illustrate dal sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.