Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 18 ottobre la “Baby Maratona” a corredo dei festeggiamenti di San Romolo

La “Baby Maratona” si svolgerà al Campo Ippico

Più informazioni su

Sanremo. Si svolgerà domenica 18 ottobre, nell’ambito del programma degli eventi a corredo dei festeggiamenti del Santo Patrono, la “Baby Maratona – corri dalla mamma”, manifestazione molto amata dalla cittadinanza perché rappresenta un vero e proprio momento di festa e di aggregazione tra le famiglie.

Giunta alla 17esima edizione, la “Baby Maratona” ha visto negli anni passati la partecipazione di centinaia di bambini che si sono cimentati in una vera e propria corsa differenziata a seconda dell’età, promuovendo così lo sport e l’attività fisica quale stile di vita.

La “Baby Maratona” si svolgerà al Campo Ippico.

In occasione della manifestazione, l’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni ha deciso di provvedere a reperire sponsorizzazioni con soggetti pubblici o privati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.