Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia il torneo di beach – volley 2 x 2 maschile a Sanremo

Con l'attesissima partecipazione della coppia Tomatis/Conte

Sanremo. Sabato 5 e domenica 6 settembre torna a Sanremo la kermesse del beach- volley con l’interessante torneo 2 x 2 maschile che vede già pronte numerose coppie di giocatori liguri e non solo di ottimo livello.

La manifestazione è organizzata presso i Bagni Lido di Sanremo e ha come unico “regista” il Sig. Paolo Balbo che partecipa anche come giocatore.

E’ un torneo 2×2 classico maschile,formula 1+1 ovvero un tesserato libero,ed uno amatore,fino alla serie D FIPAV non è considerato tesserato, i minorenni non sono considerati tesserati,la quota d’iscrizione è pari a 15 euro a testa,formula di gioco scelta è in base alle coppie iscritte, ma comunque da giorni è stato raggiunto il numero massimo di coppie iscritte: 16.

Tra i partecipanti spiccano nomi conosciuti del beach-volley ligure come la coppia Balbo/ Balestra, Minaglia /Ginulla, Bruzzo/ Marchi, per ricordare soltanto qualcuno.

A sorpresa direttamente dalla culla della pallavolo da spiaggia di Bibione è arrivata anche l’attesissima coppia Conte /Tomatis che dopo alcune partecipazioni a competizioni di ottimo livello nella riviera romagnola hanno deciso di tornare in Liguria. Denny Tomatis, imprenditore di successo, gioca da tempo con il neo- laureato in medicina Simone Conte, e nonostante la loro giovane età hanno già raggiunto importanti risultati sportivi di ottimo livello.

L’ingresso è libero a tutte le partite, finale compresa, e siete tutti invitati alla manifestazione che si preannuncia già da ora particolarmente interessante.

Nella foto: Simone Conte e Denny Tomatis durante una partita a San Bart.ella coppia Tomatis/Conte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.