Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, Alfio Visalli vince il concorso vetrine più belle per l’Antica Roma

Evento che ha visto la partecipazione di moltissimi commercianti della cittadina rivierasca

Diano Marina.  In occasione della Notte Bianca di Diano Marina ispirata all’Antica Roma si è svolto il concorso delle vetrine più belle. A vincere è stato Alfio Visalli di “Boy General Store” di corso Roma, 66.

Il commerciante è stato premiato dal presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller, da Francesco Bregolin assessore comunale allo Sport e da Loredana Este, presidente dell’Associazione Vivi Diano Marina…con Noi.

A promuovere il concorso è stata la Confcommercio in collaborazione con l’Associazione Vivi Diano Marina…con Noi ed era rivolto a tutte le attività commerciali.

“Hanno risposto bene tutti i commercianti che si sono travestiti – dice il presidente di Confcommercio Franca Weitzenmiller - Tutto il centro cittadino è stato ben allestito. Ottimi sono stati gli allestimenti a tema. Ringraziamo per la collaborazione all’iniziativa Alberto Rivera dell’ufficio turismo e sport del Comune di Diano Marina”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.