Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, 60enne milanese arrestata dalla Polfer: condannata per truffa

Durante un controllo è emerso che la donna era destinataria di un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano

Più informazioni su

Diano Marina. Nell’ambito dei continui servizi di prevenzione e repressione dei reati, la Polfer imperiese, nei giorni scorsi, ha rintracciato e tratto in arresto nella stazione di Diano Marina una 60enne milanese condannata per truffa.

In particolare, durante un controllo è emerso che la donna era destinataria di un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano con cui veniva revocato il decreto di sospensione della pena a 10 mesi di reclusione disponendone l’ accompagnamento presso una struttura carceraria.

Gli agenti del Posto Polfer di Imperia dopo aver espletato le formalità previste, hanno condotto la connazionale presso la casa circondariale femminile di Genova Pontedecimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.