Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado in città, il grido di allarme dei consiglieri Perri e Russo

"La città e i cittadini hanno il diritto di vivere in una città sana e voi avete il dovere di non abbandonarla"

Vallecrosia. “L’estate sta finendo e un altro anno se ne va ecco il testo di una canzone italiana molta famosa peccato che a Vallecrosia i problemi rimangono nonostante il passare degli anni e delle estati. Questa mattina alle ore 8.00 ecco come si presentava Vallecrosia ai suoi cittadini esordiscono i consiglieri Russo e Perri . Una città invivibile per tutti ma soprattutto per i nostri ragazzi che al mattino devono assistere ad uno spettacolo squallido demotivante e di certo contraddittorio con l’educazione impartita nelle nostre scuole….. e poi parliamo di raccolta differenziata e senso civico…….bell’esempio!!!!!

Questa mattina ci hanno contattato alcuni cittadini del quartiere via Giovanni XXIII. Zona ex mercato dei fiori e ci hanno mostrato foto che testimoniano come al mattino, nonostante le nostre continue segnalazioni a questa amministrazione assente, camioncini carichi di macerie e materiale scaricano tranquillamente questo materiale nei cassonetti Ma queste benedette telecamere da 8.000,00 Euro funzionano o no…??????? Non è possibile continuare a pagare per gli altri ed avere una città che fa SCHIFOOOOOOOO gridano Perri e Russo .

Ma io mi chiedo se sotto l’abitazione dei nostri amministratori ci fosse questa vergogna cosa farebbero???? Dichiara il Consigliere Perri E ancora se i figli o i nipoti del Sindaco degli assessori e dei consiglieri di maggioranza che al mattino vanno a scuola e devono tapparsi il naso per attraversare la strada e camminare sul marciapiede cosa farebbero? Continua il Consigliere Russo La soluzione come al solito ve la diamo noi multate chi sbaglia, eseguite più controlli, mettete in funzione e controllate i filmati di queste benedette telecamere per cui avete speso denaro pubblico, sanzionate chi abbandona gli ingombranti per strada , è ora di agire e di smetterla con questo finto buonismo, visto che Vallecrosia è la città che paga la tassa sulla spazzatura più alta di tutta la Provincia. BASTAAAAAA adesso state veramente dimostrando che non vi interessa molto di questa città e del suo decoro – concludo Perri e Russo –. È ora di smetterla con le solite balle e scuse come adesso faremo il nuovo appalto , siamo pronti, ci siamo. La città e i cittadini hanno il diritto di vivere in una città sana e voi avete il dovere di non abbandonarla perché è proprio nei momenti di difficoltà che si vede un buon capitano, oggi Voi non lo siete!!!!!!!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.