Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Colle Melosa a San Martino, passando per Sealza: la fitta domenica di incontri per il vescovo Suetta fotogallery video

"Che giornata Don Tonino!"

Sanremo. Una domenica fitta di incontri per il vescovo diocesano Antonio Suetta che ieri ha passato la sua giornata in tre luoghi diversi della nostra diocesi. Il tour del nostro Pastore nel visitare il suo gregge è iniziato prima al mattino a Colle Melosa nel comune di Pigna dove il Vescovo ha celebrato alle 10,30 la messa con il gruppo delle famiglie e gli alpini. Poi al pomeriggio alle 15,30 Santa Messa e processione a Sealza, frazione di Ventimiglia per festeggiare il patrono San Michele.

Infine degna conclusione della fitta giornata di impegni alla sera alle 18 nel quartiere sanremese di San Martino dove il vescovo ha celebrato la Santa Messa e fatto la processione per la festa della Madonna della Mercede. Che giornata Don Tonino!

(foto Silvio Astini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.