Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli del sabato sera: i Carabinieri di Bordighera denunciano 4 persone

Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali dei Comuni di Bordighera, Ospedaletti e Vallecrosia

Bordighera. Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Bordighera hanno svolto una serie di controlli finalizzati a reprimere lo spaccio e l’uso di droghe ed i reati connessi con l’abuso di sostanze alcooliche.

Numerose le persone, i veicoli e i locali controllati.

Sono state battute al setaccio tutte le principali arterie stradali dei Comuni di Bordighera, Ospedaletti e Vallecrosia, con particolare riferimento a quelle utilizzate per recarsi nei locali notturni e discoteche, nonché quelle che collegano i comuni dell’entroterra con la costa. Ancora una volta particolare attenzione è stata rivolta alla Stazione ferroviaria di Bordighera ed all’antistante Piazza.

Quattro le persone cadute nella rete dei controlli.

Due per guida in stato di ebbrezza: ad Ospedaletti un 42 enne, di Bordighera, ed un 25 enne, cittadino francese, sono stati controllati e trovati alla guida di autoveicoli con un tasso alcolemico ricompreso tra lo 0,80 e 1,50 g/l.

Per entrambi, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, anche il ritiro della patente di guida.

A Bordighera, un pregiudicato 40 enne, residente in provincia di Milano, nullafacente, è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nel Piazzale della Stazione Ferroviaria. Controllato è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 18 cm. E’ stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Infine, sempre a Bordighera un pregiudicato, 59 enne, sorvegliato speciale della Polizia di Stato con obbligo di soggiorno, è stato denunciato perché trovato al di fuori dell’abitazione in un orario non consentito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.