Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conto alla rovescia per il “Festival dei Colori” Piazzale Carlo Dapporto si trasforma in discoteca all’aperto

“Abbiamo voluto dedicare questo evento ai giovani e ai giovanissimi" dichiara l’Assessore al Turismo Daniela Cassini

Sanremo. Già oltre 1000 i biglietti venduti per il “Festival dei Colori- Holi Gaudy Sanremo On”, evento clou della “Grande Festa della Città” di sabato 5 settembre organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni del Comune di Sanremo.

“Holi Gaudy” è il festival di musica elettronica pacifica e colorata in cui l’attrazione principale sono le polveri di colore da lanciare in aria a ritmo di musica.

La grande discoteca all’aperto si svolgerà domani a partire dalle 13 e sino alle 23 in piazzale Carlo Dapporto: dieci ore di musica per una manifestazione riconosciuta come una delle più divertenti al mondo!

“Abbiamo voluto dedicare questo evento ai giovani e ai giovanissimi – dichiara l’Assessore al Turismo Daniela Cassini –, ovvero creare un lungo momento rivolto a loro con band musicali ed emergenti ed affermati dj del panorama internazionale. Un intrattenimento coinvolgente, per una manifestazione che si è rivelata gioiosa in ogni luogo in cui è stata realizzata, sempre in condizioni di sicurezza e di garanzia. Condizioni che il Comune e l’organizzazione hanno molto a cuore. Siamo davvero felici di ospitare, per la prima volta in Liguria, il “Festival dei Colori- Holy Gaudi Sanremo On”.

Ingresso a pagamento.

E’ possibile acquistare il biglietto anche in loco: domani mattina la biglietteria sarà aperta a partire dalle 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.