Ingresso a pagamento

Conto alla rovescia per il “Festival dei Colori” Piazzale Carlo Dapporto si trasforma in discoteca all’aperto

“Abbiamo voluto dedicare questo evento ai giovani e ai giovanissimi" dichiara l’Assessore al Turismo Daniela Cassini

holi gaudy

Sanremo. Già oltre 1000 i biglietti venduti per il “Festival dei Colori- Holi Gaudy Sanremo On”, evento clou della “Grande Festa della Città” di sabato 5 settembre organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni del Comune di Sanremo.

“Holi Gaudy” è il festival di musica elettronica pacifica e colorata in cui l’attrazione principale sono le polveri di colore da lanciare in aria a ritmo di musica.

La grande discoteca all’aperto si svolgerà domani a partire dalle 13 e sino alle 23 in piazzale Carlo Dapporto: dieci ore di musica per una manifestazione riconosciuta come una delle più divertenti al mondo!

“Abbiamo voluto dedicare questo evento ai giovani e ai giovanissimi – dichiara l’Assessore al Turismo Daniela Cassini –, ovvero creare un lungo momento rivolto a loro con band musicali ed emergenti ed affermati dj del panorama internazionale. Un intrattenimento coinvolgente, per una manifestazione che si è rivelata gioiosa in ogni luogo in cui è stata realizzata, sempre in condizioni di sicurezza e di garanzia. Condizioni che il Comune e l’organizzazione hanno molto a cuore. Siamo davvero felici di ospitare, per la prima volta in Liguria, il “Festival dei Colori- Holy Gaudi Sanremo On”.

Ingresso a pagamento.

E’ possibile acquistare il biglietto anche in loco: domani mattina la biglietteria sarà aperta a partire dalle 9.

commenta