Calcio giovanile

Carletti in prestito al Genoa: i ringraziamenti dei genitori allo staff dell’Argentina Arma

"Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Riccardo e Marco Del Gratta, al direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro ai responsabili del settore giovanile Pino Fava e Giancarlo Lupi"

mattia carletti

Per i genitori, spesso, i successi dei figli contano più dei propri. Di ciò ne sono un esempio mamma e papà di Matteo Carletti: il calciatore 15enne dell’Argentina Arma da poco ceduto in prestito al Genoa. Dal suo profilo Facebook il padre, Paolo Carletti, tramite un post, fa sapere quanto segue: “io e la mia famiglia vogliamo ringraziare pubblicamente la società Argentina Arma che ha permesso a Matteo, di inseguire il suo sogno: giocare tra i professionisti,partendo da un prestigioso club come il Genoa.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Riccardo e Marco Del Gratta, al direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro ai responsabili del settore giovanile Pino Fava e Giancarlo Lupi e a tutti gli allenatori dell’Argentina che in questi anni hanno allenato Matteo trasmettendogli quel”qualcosa” che gli ha permesso di crescere sia come calciatore, che come persona.
Cosa dire…..semplicemente :GRAZIE ARGENTINA”

commenta