Si è dimesso costantini

Cambio ai vertici della Goimperia: l’opinione del Partito Democratico

"Dopo due anni di duro lavoro viene consegnata alla città di Imperia la gestione del porto turistico"

goimperia

Imperia. Fanno sapere dal Partito Democratico: “La Go Imperia che quest’oggi assume la sua conformazione societaria definitiva, attraverso la nomina del nuovo cda, rappresenta una chiara vittoria dell’amministrazione comunale. Dopo due anni di duro lavoro viene consegnata alla città di Imperia la gestione del porto turistico. Quest’importante infrastruttura era nata sotto pessimi auspici, pensata per l’interesse di pochi a danno della cittadinanza intera.

Il Partito Democratico ha combattuto numerose battaglie di legalità e nell’esclusivo interesse pubblico e le scelte dell’amministrazione Capacci hanno perseguito con decisione questi obiettivi. Imperia può quindi essere fiera del traguardo oggi raggiunto e certificato dalla nomina dei nuovi amministratori. Si tratta di professionisti capaci e che, pur nelle differenti provenienze, condividono tali finalità. Il Partito Democratico vuole ringraziare, in particolar modo, la professoressa Brunella Ricci, che nella sua veste di consigliere comunale era stata tra i massimi protagonisti della battaglia per un porto pubblico. A lei si era pensato quale membro del cda della Go Imperia.

L’attuale normativa avrebbe però condotto ad una sua decadenza dall’incarico dopo un solo anno. Tale evento avrebbe quindi pregiudicato la continuità amministrativa del cda appena nominato. Insieme abbiamo ritenuto fondamentale consentire alla Go Imperia una stabilità per i prossimi tre esercizi, come previsto dalle normative societarie. Pensiamo che tale scelta sia nel solco della serietà sempre dimostrata dal PD e dai suoi rappresentanti”

commenta