Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Branzino di 8,2 kg pescato dal molo lungo di Imperia Oneglia

L'esemplare è stato pescato nel mese di giugno da Giuseppe Arena e Cosimo Tusarolo grazie alla tecnica del "rockfisching"

Più informazioni su

Imperia. Uno splendido esemplare di branzino di ben 8,2 kg è stato pescato con la tecnica del “rockfisching” dal molo lungo di Imperia Oneglia.

Il rockfishing (“pesca dalla roccia“) è una tecnica importata dal giappone che ha coinvolto e appassionato un numero crescente di pescatori italiani.

Consiste nel pescare a picco sul mare, con attrezzature pesanti, al fine di prendere grosse prede e predatori.

A catturare il “branzino gigante” lo scorso mese di giugno, Giuseppe Arena e Cosimo Tusarolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.