Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sul Campo dell’Arziglia riprendono gli allenamenti di calcio

Concesso all'a.s.d. Bordighera Sant'Ampelio l'uso della struttura

Bordighera. Concesso all’a.s.d. Bordighera Sant’Ampelio l’uso gratuito del campo sportivo dell’Arziglia.

La concessione, temporanea e sperimentale, scadrà il prossimo 30 giugno 2016.

Martedì, mercoledì e venerdì, la società sportiva potrà utilizzare la struttura per gli allenamenti dalle ore 20,00 alle 22,30.
Il Bordighera Sant’Ampelio verserà al Comune una quota forfettaria di € 40,00 al giorno per contribuire alle spese di luce, acqua e gas.

Sul campo dell’Arziglia, costruito nel 1960 per consentire all’allora “Giovane Bordighera” di praticare il gioco del calcio, gli atleti torneranno ad allenarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.