Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, solo qui c’è l’icrocio rialzato: cartello da penna rossa foto

In via Pasteur, nella Città delle Palme, un segnale stradale sbagliato fa sorridere gli automobilisti e spopola su Facebook

Bordighera. Cadono le “n” dalla segnaletica stradale: il nuovo cartello di pericolo posizionato in via Pasteur indica agli automobilisti di fare attenzione all'”icrocio rialzato”.

Procedendo alla velocità indicata, 30 km orari, gli automobilisti avranno tutto il tempo per scovare l’errore, che campeggia, nero su bianco, sul cartello appena posizionato in prossimità di un dosso.

Da poco postate su Facebook, le foto del segnale incriminato fanno già furore: l’errore è ora sotto gli occhi di tutti.

Ora solo un dietrofront potrà riparare l’errore da penna rossa, che ha già fatto sorridere più di un automobilista che, questo pomeriggio, ha fatto anche fatica a interpretare il segnale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.