Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, mancata precedenza manda motociclista all’ospedale foto

A far luce sulla dinamica dell'incidente è stata la Polizia Locale della Città delle Palme

Bordighera. Scontro tra auto e moto in Via Sant’Ampelio.

A causare l’incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, è stato il mancato rispetto di una precedenza da parte dell’automobilista, che viaggiava in direzione Sanremo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti l’automedica del 118 e un’ambulanza della Ponente Emergenza che ha trasportato la motociclista ferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Borea di Sanremo. La donna, M.A.T., residente in città, ha riportato diverse escoriazioni in varie parti del corpo. Le sue condizioni non sono gravi.

A far luce sulla dinamica dell’incidente è stata la Polizia Locale della Città delle Palme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.