Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cresce l’attesa per l’amichevole di questa sera

Tra le squadre seniores femminili dell’ABC Bordighera/S Camillo Imperia , frutto dell’importante accordo sportivo voluto dai due club, e quella francese del Beausoleil

Più informazioni su

Grande attesa per l’amichevole di stasera, appuntamento alle 20,30 alla palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera, tra le squadre seniores femminili dell’ABC Bordighera/S Camillo Imperia , frutto dell’importante accordo sportivo voluto dai due club, e quella francese del Beausoleil.

E’ proprio la formazione femminile ad aprire la stagione agonistica dei due club che si preannuncia impegnativa ma all’insegna di importanti novità e rinnovamenti.
Per il settore femminile e soprattutto per la formazione seniores, il test di stasera rappresenta un importante momento per verificare il grado di affiatamento raggiunto dalle atlete delle due compagini ponentine oramai insieme che, anche grazie all’alto valore tecnico e atletico in possesso dalle stesse, non dovrebbe essere un problema , almeno questo è il parere dei coach dell’equipe italiana , Maria Grazia Germano e Gino Frachiolla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.