Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, bruciare in campagna? E’ possibile, ma rispettando gli orari

Lo ricorda il Presidente della Protezione Civile A.I.B. Mariella Marongiu

Bordighera. Bruciare le sterpaglie? E’ possibile, ma solo tre giorni a settimana e in una fascia oraria ben definita.
Lo ricorda il Presidente della Protezione Civile A.I.B. locale, Mariella Marongiu.

Sono molti i cittadini che, per far pulizia nelle campagne, ammucchiano le sterpaglie e danno fuoco. Ma bisogna stare attenti. Anche se il decreto regionale contro l’accensione di fuochi non è più in vigore, resta sempre da rispettare il regolamento della Polizia Municipale: in esso si legge che gli abbruciamenti sono consentiti il martedì, il giovedì e il sabato dalle 6 alle 10 del mattino. Solo in sicura assenza di vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.